JESI CALCIO A 5

serie c2: Jesi c5 – Real San Costanzo 4-1

PAGELLE

Catalani 8,5 –  Il migliore in campo. Sfodera una prestazione da applausi, bloccando tutto quello che si poteva e compiendo un paio di interventi davvero provvidenziali.

Lancioni 7 – Dà il suo contributo alla causa, anche se potrebbe fare di più.

Genangeli 8 – Non è un caso che, tornato al livello di azioni e conclusioni con cui ci aveva abituati in questo campitonato, la squadra torni con prepotenza al successo. Nel primo tempo in particolare è davvero devastante.

Tittarelli 7 – Si è mosso bene. Peccato sempre quell’attimo di ritardo nelle conclusioni. Becca sul finale una botta al volto che lo fa uscire prima del tempo.

Signorelli 7,5 – Tanta quantità e un goal prezioso. Purtroppo la maledizione della caviglia continua a condizionarlo, facendolo uscire.

Bartolucci 8 – Doppietta e tanto gioco per lui. Corre, fraseggia con i compagni e si danna l’anima per tutta tutta la partita, anche perché gioca per 59 minuti.

Guerra 7,5 – L’ammonizione è una disdetta che lo costringerà a saltare la prossima partita. Per il resto fa vedere delle ottime cose, chiudendo e ripartendo in velocità come meglio non potrebbe. Giocatore recuperato.

Petrucci 7 – Un po’ più disordinato del solito, dà comunque il suo contributo alla vittoria. Ma di certo può fare meglio.

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento