JESI CALCIO A 5

serie c2: Jesi c5 – Montesicuro Tre colli 8-2

PAGELLE

Catalani 8 –  Partita senza sbavature. Para tutto quello che poteva e dirige al meglio le operazioni dalle retrovie.

Bartolucci 8,5 – Al rientro, ricomincia esattamente da dove aveva lasciato: segnando una doppietta, correndo e dettando passaggi e combinazioni con i compagni, davvero da applausi.

Lancioni 8 – Speriamo che il tormentone “è accademia” continui ancora per molto, se questi sono i risultati. Altra bella prestazione in difesa e goal sotto la traversa a portiere ormai liquidato. Con la grinta che ha, si lancia anche in avanti alla ricerca di altre conclusioni.

Lotito 8 – Stavolta niente goal, ma gioca comunque alla grande, dando tanta sostanza e qualità alla prestazione della squadra.

Genangeli 8,5– Per la sua pagella, ormai si potrebbe fare copia/incolla da quella della partita precedente. Anche in questa occasione: due goal, chiusure, palle recuperate e anche tante corse in avanti.

Giacchè 8,5 – Doppietta per il capitano e tanta corsa, condita anche da qualche no-look per dettare il passaggio ai compagni. La presenza in tribuna di una misteriosa ragazza mora gli fa sicuramente bene… speriamo venga spesso a vederlo.

Tittarelli 7,5 – Bella prestazione in campo, senza errori particolari. Anche lui servirà nella lunga rincorsa alla vetta.

Signorelli 7,5 – Prestazione quasi fotocopia rispetto al Casine, ma con qualche errore in più davanti alla porta. Per il resto però, tanta voglia e sostanza.

Nocioni 8 – Gioca bene dietro e soprattutto mette la propria firma sul risultato della partita, segnando un goal da attaccante navigato. Si sta sempre più dimostrando un ottimo rinforzo per il girone di ritorno.

 

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

Lascia un commento