JESI CALCIO A 5

serie c2: Casine – Jesi c5 3-6

PAGELLE

Mazzarini 7,5 –  Titolare dal primo minuto, non sente troppo la pressione di una partita così delicata e blocca quasi tutto quello che c’è da bloccare, dando sicurezza anche ai compagni. Non sempre impeccabile in occasione dei goal, ma comunque una prova più che positiva.

Lancioni 8 – In continua crescita. Apre le marcature come meglio non si potrebbe, raccogliendo un ottimo assist e mettendo a sedere il portiere. Corre e si applica come raramente aveva fatto vedere nel girone di andata. Uno dei regali più belli per il mister in questo 2016.

Lotito 8,5 – Per fortuna della società, non è interessato a collezionare palloni da futsal, visto che anche stasera ne avrebbe portato a casa uno, grazie ad un’altra tripletta. Sta finalmente mostrandosi per il giocatore che è: un concentrato di movimento, passaggi precisi e conclusioni mirate.

Genangeli 8,5 – Gioca quasi per 60 minuti e alla fine esce dal campo con i crampi. Decisiva come sempre la sua presenza in campo. Oltre all’immancabile goal, blocca e intercetta mille palloni avversari.

Giacchè 8 – Se oltre alla solita carica ci mette anche il goal, allora è difficile che la squadra non vinca. Tanta corsa, passaggi e goal sottomisura.

Tittarelli 7 – Gioca bene, peccato per l’indecisione in occasione del secondo goal avversario.

Signorelli 7,5 – Prestazione di grande sostanza. Corre e conquista tanti palloni agli avversari. Se continua a giocare così, i goal arriveranno.

Nocioni 7 – Dice anche lui la sua, entrando nel finale concitato.

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento