JESI CALCIO A 5

Serie c2: jesi c5 – gnano ’04 10-2

PAGELLE

Mazzarini 7,5 –  Impeccabile sia nelle parate palla a terra sia nelle uscite alte, che in passato erano state un tasto dolente. Dirige al meglio anche i compagni in difesa.

Bartolucci 7,5 – Solite giocate sopraffine e tanta sostanza. Ci mette un tempo ad aggiustare la mira, poi arrivano anche due reti.

Lotito 7,5 – In continuo miglioramento. E’ ovunque sul campo, sia in impostazione che in fase di copertura. Segna un goal importante per lui e per la squadra.

Genangeli 7,5 – Gioca senza strafare, ma nonostante ciò, la sua presenza si nota eccome. Ormai il goal è un suo marchio di garanzia.

Giacchè 7,5 – Le pile stavolta sono cariche a dovere. Ha grinta da vendere per lui e per tutta la squadra. Segna una doppietta da attaccante di razza. Capitano ritrovato.

Tittarelli 6,5 – Ha carica e voglia da vendere, anche se poi sul campo sembra sempre frenato da qualcosa. Peccato perché anche partendo dalla panchina potrebbe “spaccare” molte partite.

Signorelli 7 – Ogni partita fa un passo verso il pieno recupero. Corre tanto e segna il solito goal da rapace. Quando sarà di nuovo al top della condizione servirà tantissimo nel girone di ritorno.

Nocioni 7 – Dà il suo contributo alla causa con la grinta e il dinamismo che lo contraddistinguono.  Sfiora anche il goal al termine di una buona azione personale. Rinforzo prezioso.

Petrucci 7,5 – Gioca dall’inizio, ed è già un indizio importante. Ci mette un minuto a scaldarsi, ma poi è un susseguirsi di corse, chiusure e geometrie intelligenti. Come ciliegine sulla torta, ci aggiunge anche un goal su azione e uno su calcio piazzato. La sua grinta è contagiosa e ne beneficiano anche i compagni. Un acquisto davvero fondamentale.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento