JESI CALCIO A 5

Serie c2: Pesaro futsal – Jesi c5 2-4

PAGELLE

Catalani 7 –  In occasione dei goal, il secondo in particolare, non è impeccabile. Per il resto gestisce bene una partita facile solo sulla carta, con buone parate e uscite, in occasione delle quali prende una botta al ginocchio che lo costringe ad uscire anzitempo.

Mazzarini 7,5 –  Buttato nella mischia negli ultimi 10 minuti, gioca bene e sfodera due perentorie uscite: la prima addirittura di testa e la seconda sull’attaccante avversario, che valgono quanto un goal.

Bartolucci 7,5 – Entra con il piglio giusto: concentrato e senza tanti fronzoli. Corre come pochi. Gli manca solo il goal per timbrare l’ennesima partita super.

Lotito 7 – Non era al meglio fisicamente, però fa il suo, soprattutto in fase di contenimento. Davanti gli manca un po’ di precisione.

Genangeli 8 – L’unico avversario che sembra averlo impensierito, è stata la febbre che non lo ha fatto allenare in settimana, perché per il resto, dà il solito fondamentale contributo alla partita, bloccando tutto quello che c’era da bloccare e segnando due goal, il secondo dei quali è una prodezza che mette in cassaforte i 3 punti.

Giacchè 6 – Il capitano stavolta ha le pile scariche. Sfortunato in un paio di occasioni, ma ci ha abituato a partite di ben altro spessore.

Tittarelli 6,5 – Non al meglio fisicamente, cerca di dare il suo contributo. Non sempre ci riesce, però l’impegno c’è stato.

Signorelli 7 – Qualche buono spunto di corsa e un goal da rapace basta e avanzano, però può davvero fare di più.

Lancioni 6,5 – L’assenza di Guerra lo costringerà a fare molti straordinari. Ha a che fare con avversari e un campo davvero ostici. Cerca di fare quello che può, anche se qualche volta va in difficoltà. 

Petrucci 7,5 – Il mister si affida a lui nel momento più delicato della gara. Lui lo ripaga come meglio non potrebbe, mettendo ordine in campo e, soprattutto, nella testa dei suoi compagni. Segna il goal del sorpasso con un bello spunto personale. Giocatore rinato.

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento