JESI CALCIO A 5

serie c2: jesi c5- chiaravalle futsal 7-3

PAGELLE

Catalani 8,5 –  Mattatore della serata. Attraversa un periodo di ottima forma. Non è un caso che i successi di una squadra di futsal nascano quasi sempre dalle mani del suo portiere.

Bartolucci 8 – Prestazione super. Parte subito con il piglio giusto e non cala mai la concentrazione. Marca due goal, di cui il secondo, frutto di un tiro non irresistibile, è di fondamentale importanza, visto che stronca sul nascere la rimonta avversaria a inizio ripresa.

Guerra 7 – Parte bene dietro, ma purtroppo la sua partita finisce troppo presto a causa di un infortunio al polpaccio. La sua assenza, speriamo non troppo lunga, si farà di certo sentire per come ci aveva abituati quest’anno.

Lotito 7,5 – Finalmente una bella partita. Entra subito caldo e realizza uno splendido goal all’incrocio. Ti vogliamo così.

Genangeli 8 – Doppietta anche stavolta, un centinaio di palle recuperate… Peccato che a causa dell’infortunio di Guerra debba limitare il suo raggio d’azione, altrimenti… What else.

Giacchè 7,5 – Prezioso lavoro lì davanti, anche senza marcature. La sua grinta contagia sempre di più i suoi compagni e i risultati si vedono.

Tittarelli 7 – In crescita continua nelle ultime partite, dà il suo contributo alla causa.

Signorelli 7,5 – Sta tornando al top. Segna, corre e rientra. Sarà un recupero importante del 2016.

Petrucci 7 – Il mister si affida a lui e lo butta nella mischia già nel primo tempo. Non si tira mai indietro. Rinforzo fondamentale.

Porcarelli 7,5 – Gioca la sua ultima (sarà vero?…) partita con la squadra e si congeda con una bella prestazione. Gli manca solo il goal.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento