JESI CALCIO A 5

presentazione nuovi giocatori 2015

Si è svolta ieri, nel tardo pomeriggio, la presentazione dei nuovi giocatori, che andranno a rinforzare la rosa dell’ASD Jesi C5, per il prossimo campionato futsal serie C2 2015/16. Alla presenza del direttivo della società e dei responsabili dell’area tecnica, mister Pieralisi e Governatori, hanno fatto il loro ingresso ufficiale nella società: Flavio Kola (classe 1996, laterale); Mirco Mazzarini (classe 1996, portiere); Lorenzo Lotito (1995, centrale-laterale); Jacopo Petrucci (classe 1989, laterale) provenienti tutti dal Castelbellino C5, serie C1. La lista termina con Simone Giacchè (classe 1983, pivot) proveniente dall’Ankon C5, serie C2, ma “vecchia” conoscenza del futsal jesino.

Parole importanti di benvenuto e programmatiche sono state pronunciate dal presidente della società Goffredo Antonelli, dal vicepresidente Alessio Capomagi e dall’allenatore Gabriele Pieralisi, volte soprattutto a chiarire quelli che sono la storia, i valori e i princìpi base dello Jesi C5, un mix di impegno e correttezza, dentro e fuori dal campo.

Il valore degli acquisti anche quest’anno non si discute. La società ha raggiunto tutti quelli che erano i suoi obiettivi di mercato, ovvero confermare dove possibile i giocatori dell’anno precedente, affiancandoli poi con giocatori validi e giovani: missione compiuta.

Ora l’appuntamento è fissato per la fine di luglio, quando si terrà la presentazione ufficiale della stagione 2015/2016 e poi per l’inizio della preparazione atletica, il 17 agosto.

Un calorosissimo benvenuto ai nuovi arrivati da parte dell’ASD Jesi C5!!!

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento