JESI CALCIO A 5

Sampaolese C5 – ASD Jesi C5 = 3 – 4

11071747_10204710078005024_3805837891863462834_n

E’ PROMOZIONE!! SARA’ A1!!!!!

Dopo un lungo inseguimento fatto di alti e bassi, vittorie e sconfitte, gioie e dolori finalmente dopo 4 vittorie consecutive si è raggiunti la matematica certezza del secondo posto in campionato che vale la matematica PROMOZIONE in SERIE A1 CSI!

Una bellissima gara in quel di Castelplanio contro la vincitrice del campionato. Una vittoria raggiunta con grinta, coraggio, belle parate e bei gol….

….da STANDING OVATION il gol vittoria del 3-4 di Leonardo Vicari (ma come hai fatto?? ancora ci sfreghiamo gli occhi dal non crederci!!) che merita la descrizione:

“Rinvio lungo dal fondo del nostro Portierone PARATUTTO Brazzini,Vicari fa rimbalzare la palla che corre verso il fondo avversario vicino al calcio d’angolo. Leo insegue la palla che sta per uscire (e tutti noi pensiamo: Palla Persa). Invece quando la palla è oramai pronta ad uscire Leonardo la colpisce al volo di sinistro insaccandola sotto l’incrocio dei pali opposto alle spalle di uno stupefatto portiere…..e da lì partono applausi, urla e grida di gioia…..UN GOAL PAZZESCO…UN GOL STRAORDINARIO…il GOAL DELLA PROMOZIONE, che ricorderemo per sempre TUTTI.”

E non dimentichiamoci la FANTASTICA doppietta di Marco Zannotti (5 gol nelle ultime 3 gare! TRASCINATORE), il MERAVIGLIOSO assist per il 3-1 del nostro mitico ed inarrivabile Capitano Juri Taini,  il palo INCREDIBILE colpito su una punizione quasi da centrocampo del Mr Samuele Negozi (in una delle sue -per fortuna per la squadra – poche apparizioni in campo), l’ ECCEZZIONALE doppia parata nel primo tempo sullo 0-0 del nostro “TUTTO CUORE E GRINTA” Marco Piersantelli.

E poi la grinta di Giorgio Ottaviani, il talento di Marco Martelli, il muro invalicabile Daniele Ausili e la bravura di Massimiliano Mattoli.

VERAMENTE TUTTI FANTASTICI!

Tabellino:

1° T: 0 -0

2° T: 0-1 M.Zannotti, 0-2 M.Zannotti (assist L.Vicari), 1-2, 1-3 M.Zannotti (assist J.Taini – il CAPITANO), 2-3, 3-3, 3-4 L.Vicari

Ora ci aspetterà la passerella finale con l’ultima di campionato, Lunedì 13 Aprile ore 21.30 allo Sporting Club di Monsano contro ASD La Mitola.

Chissà a cosa assisteremo….Piersantelli in attacco? Il Mister che gioca tutta la partita? Vicari in porta? Il famoso TIRO della TIGRE di Luca Lombardi? Il ritorno di Fabrizio “Frank” Pettinari (COMPLIMENTI ED AUGURI per la nuova arrivata Maria Vittoria!) e del DOTTORE Alessandro Ciattaglia (110 e lode in Medicina!! AMAZING!!!!!!)?

Chissà!?!??!!? Venite a scoprirlo!!!!!!!

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento