JESI CALCIO A 5

serie c2 jesi c5 – Tre Colli pinocchio c5 7-0

Cronaca dell’incontro

Jesi torna finalmente alla vittoria, con un rotondo 7-0 casalingo, riprendendo un po’ di fiato nella corsa per conquistare un posto nei playoff. Per gran parte del primo tempo, nonostante la gran mole di gioco espressa, la porta anconetana sembrava stregata, sia per la bravura del portiere Carino, sia per la brutta mira dei cannonieri jesini. Poi però ci ha pensato Genangeli a sbloccare l’incontro (autore infine di una tripletta), ritrovando la via del goal che mancava ormai da troppo tempo, seguito dal solito Signorelli, anche lui a secco da un paio di partite e poi Guerra, Bonazza, Porcarelli. Alla fine c’è gloria un po’ per tutti. Il passo e l’intensità giusti sembrano ritrovati, ora serve mantenerli il più possibile.     

Pagelle 

Catalani 7,5- Torna tra i pali con un braccio fasciato ma non lo dà a vedere, dando sicurezza alla squadra e neutralizzando un paio di pericolose conclusioni avversarie nel primo tempo, che potevano far male.

Lancioni 7- Gli attaccanti avversari non lo impensieriscono quasi mai.

Genangeli 8- Migliore in campo. Tre goal dopo tante partite a secco e tantissime chiusure preziose in mezzo al campo. Di più era difficile chiedere.

Bonazza 7- Segna un goal facile facile, ma prima disputa una bella partita, senza sbavature.

Porcarelli 7- Forse la palla sarebbe entrata lo stesso, ma ribadisce in porta un goal comunque importante, a coronamento di una buona prestazione.

Bartolucci 7- Gli manca il goal ma la sua gara rimane su alti livelli, con contrasti, dribbling e ripartenze indispensabili alla squadra.

Guerra 7,5- Continua il suo buon momento di forma con goal e corse che spezzano l’inerzia della gara quando ce n’è più bisogno. Stavolta anche il risultato finale premia la sua prestazione.

Signorelli 7,5- Torna al goal con un gran tiro, poi tanta corsa e chiusure dove serve, lì davanti.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento