JESI CALCIO A 5

Forza giovanissimi!!!

L’ASD Jesi C5 augura un grande imbocca al lupo ai suoi Giovanissimi per l’incontro di Coppa Marche contro il Fano C5, che si disputerà domenica 12 ottobre, alle ore 11, presso la palestra Carbonari di Jesi.

In particolare riportiamo le parole dell’attuale allenatore degli Allievi, Manuele Saveri (affiancato da Marco Filipponi come allenatore in seconda) che “saluta questo fantastico gruppo dei Giovanissimi che, a malincuore, ha dovuto lasciare per prendere la squadra Allievi (che sono anch’essi dei ragazzi speciali). Lo spirito di squadra ed i sani valori del nostro spogliatoio continueranno ad essere il nostro punto di forza: migliorerete ancora!”

Un benvenuto e un in bocca al lupo speciale da parte della società va doverosamente ai nuovi mister Carloni Francesco e Dellabella Maurizio, assistiti da Luca Catalani come preparatore dei portieri, che continueranno il lavoro svolto l’anno scorso sulla base di un progetto tecnico condiviso tra le squadre del settore giovanile e la prima squadra. Così facendo abbiamo delle proposte tecnico-tattiche omogenee ed integrate, con le dovute differenziazioni in base all’età dei ragazzi. Un grazie va anche ai dirigenti accompagnatori Negozi Samuele e Marco Piersantelli

FORZA RAGAZZI!!!

cheap wedding dresses,christian louboutin sale,ralph lauren italia,louis vuitton uk,michael kors bags,

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento