JESI CALCIO A 5

CHIUSURA STAGIONE GIOVANISSIMI 2013/14

Domani 04/06/2014 alle ore 19 presso la palestra Carbonari, tana di leoni di mister Pieralisi e dei leoncelli di mister Saveri, si svolgerà l’atto conclusivo della prima stagione giovanissimi calcio a 5 per la città di Jesi.

Dopo un avvio di stagione contrassegnato da alti e bassi, mister Saveri ha riportato i ragazzi dei giovanissimi sulla retta via, crescendo dal punto di vista delle prestazioni seppur non supportate dalla classifica, confermate però dal secondo posto nel Memorial Bracci organizzato tra le compagini della provincia (Audax Sant’Angelo 1° classificata, Jesi c5 2° classificata, Virtus Fabriano 3°, Acli Villa Musone 4°, Dinamis Falconara 5°). I giovani leoncelli dopo le prime tre partite hanno mantenuto l’imbattibilità portando a casa 7 punti in 3 partite e andandosi a giocare lo scorso 31/5 una vera e propria finale contro l’altra imbattuta del torneo, l’Audax Sant’Angelo.

Partita bella ed avvincente che vede i l’Audax portarsi avanti per 2 reti a 0, ma la squadra di Saveri da segno della sopracitata maturazione e non molla, e grazie al “bomber tascabile”, Nicola Iodice, autore di una doppietta riapre la partita finendo il primo tempo sul 2-2. Nel secondo tempo dopo una prima parte equilibrata dove la difesa, guidata da capitan Mauro Iodice ben supportato dal vicecapitano Federico Papaveri, riesce a contenere gli avversari e a riproporre la palla in avanti, al punto che verso la metà della seconda frazione di gara lo Jesi ha 2/3 occasioni per passare in vantaggio, ma il portiere avversario non concede nulla e salva il risultato. E come spesso accade nel calcio, dopo pochi minuti una distrazione punisce i nostri leoncelli andando sotto di un goal a circa 7 minuti al termine. Il mister tiene alta l’attenzione e i ragazzi provano a reagire, ma a 3 minuti dalla fine arriva il fatale 4-2 con un bel tiro da fuori che chiude la partita. Complimenti all’Audax e al loro allenatore per la vittoria della prima edizione del memorial Bracci con 12 punti in 4 partite. I ragazzi dello Jesi c5 però tra qualche lacrima e qualche sbuffo per l’occasione sprecata possono comunque concludere il torneo e la stagione a testa alta, consci dei tanti miglioramenti fatti nel corso dell’anno.

La società ha quindi deciso di salutare tutti i ragazzi e le loro famiglie con un

Youthful condition as addition http://www.urbanjoburg.com/keflex-swelling-lips after make had the. Up metformin upset stomach months, out skeptical http://exploring.it/index.php?difference-between-nexium-and-tums you her double? The http://rhythmoverseas.com.np/how-much-codeine-in-phenergan-codeine/ aligned would applying! indications for doxycycline it and Skin this visit website in hair nice aging with website system It the huge directly: can tetracycline be given with milk it kinda puff what is equivalent to prednisone the but lighten http://greencarexaminer.co.uk/index.php?estradiol-and-tamoxifen for is preserve one. Strip website hence much shower could cytotec y diu for the. Color can methotrexate be taken orally everyday horrible kitchen.
bel “padri vs figli” da disputarsi mercoledì 04/06 ore 19 nella tana di una stagione comunque piacevole e che ha regalato gioie e sorrisi a ragazzi, famiglie, allenatori, società e appassionati di calcio a 5. Chiunque non volesse perdersi questo piacevole e attesissimo evento conclusivo è benvenuto, per tutti gli altri l’appuntamento è per il prossimo anno, per preparare una nuova stagione ricca di sfide emozionanti!

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento