JESI CALCIO A 5

L’importante non è vincere ma partecipare. (Release 2.0, versione Censurata)

Tutti sanno che l’importante nello sport non è vincere ma partecipare, verità indiscutibile, ma ancor più importante però è che quest’anno abbiamo lasciato partecipare tutti gli altri e abbiamo vinto! In questa giornata di euforia lasciatemi godere di una squadra che non ha mai perso una partita in tutto il campionato, che nel girone di ritorno ha, fino ad ora, inanellato una serie di 9 vittorie consecutive, secondo miglior attacco e prima difesa del campionato… Fare complimenti a tutti i giocatori e dirigenza sarebbe superfluo e rindondante da parte mia, forse, d’altronde tutti sanno della profonda stima che provo nei loro confronti, però a rischio di ripetermi rubo due righe per ringraziare nuovamente.
Grazie Presidente, grazie Mister e Vice, grazie Capitano e giocatori, grazie famiglie e supporters! E grazie anche a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la traversata vincente su cui ci siamo imbarcati l’estate scorsa.
Ringrazio anche tutti i giocatori e i dirigenti avversari che nel corso dell’anno si sono complimentati con noi, così come ieri i Dragons di Cupramontana, riconoscendo l’onore delle armi a quella che si è dimostrata nell’arco dell’anno non solo la squadra più forte, ma anche molto leale.
Permettetemi anche di togliermi un sassolino dalla scarpa…

———————————————- CENSURA —————————————————————————-

…Ecco, il senso dello sport è partecipare, partecipare come comunione di intenti per promuovere un obiettivo sociale, comunione, disciplina, impegno, etc… Visto che questi sentimenti è chiaro che non sono patrimonio di tutti, chiunque che leggendo dovessero sentirsi preso in causa sappia che quest’anno è stato lasciato partecipare e per questo lo ringraziamo. Per tutti gli altri, e per fortuna sono molti di più, ripropongo tutta la mia stima e ringraziamento.
Adesso manca solo l’ultima partita prima delle fasi regionali. Visto che sin ad oggi, avendo saltato l’unica partita di coppa che per differenza reti (fbsd) ci ha visto uscire sconfitti, sarei contento di mantenere la mia verginità continuando in quello che ci è rimasto più semplice, cioè vincere.

P.S.
Per evitare il rischio della censura (Problema verificatosi)sottolineo il fatto che ogni parere espresso in questo articolo è frutto del mio pensiero personale e che nulla di tutto ciò è stato affrontato o è frutto di una lettura societaria degli eventi. Grazie.

Versione non censurata reperibile sulla mia pagina facebook

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Marci Marci su Facebook

    Marci Marci su Facebook

    |

    Non sono molto esperta….qualcuno mi può gentilmente spiegare se la promozione in serie C ora è automatica?….grazie…

    Reply

  • Avatar

    pit78

    |

    Bravi ragazzi e complimenti a tutti!!!!!
    I più forti ma soprattutto i più corretti. Grazie anche per il bel gesto dell’andata con quel piccolo ma importante pensiero.
    Un augurio per il prox campionat di C2.
    Ciao da pitto e dall’avis genga c5.

    Reply

Lascia un commento