JESI CALCIO A 5

LE PAGELLE DI CARLONI

CATALANI 6.5 – all’inizio soffre un po’ la tensione della partita importante e dopo pochi istanti dall’inizio gara si addormenta e andiamo subito sotto di un goal, la partita potrebbe mettersi male, ma lui rimane mentalmente concentrato e si riscatta subito con 2/3 belle parate, per poi continuare la partita su ottimi livelli. Sul secondo goal di Canonici non può far nulla perchè il bomber avversario tira in un istante e il portierone non vede partire il tiro destinato all’angolo lontanto. Vista la statistica del campionato, che ci vede andare sempre in svantaggio per poi recuperare, sia stata una scelta quella di andare sotto di uno? STRATEGA!

 

BONAZZA 7 – oggi gli si presenta un cliente alquanto scomodo da marcare ma lui lo fa con la tranquillità che i grandi giocatori hanno in queste partite, in avvio di gara uno dei più propositivi servendo la palla a Diego davanti il portiere, e l’assist del pari al capitano, poi vedendo Ristè in serata di grazia capisce che può limitarsi alla fase difensiva, non disdegnado però di chiudere la partita con due assist a referto, MURAGLIA CINESE!

 

MANCINI 7 – se la partita, come al solito, parte male per fortuna abbiamo il numero 6 con la fascia da capitano a rimetterci in carreggiata, non gli pare vero di lasciar partire uno dei suoi sinistri sulla palla lungolinea di Bonni e realizza l’1-1, poi continua la partita su altissimi livelli cercando il goal e soprattutto giocando per gli altri, BINARIO!

 

BARTOLUCCI 7.5 – l’avvio segnato dall’incomprensione con Català potrebbe mettere a rischio la lucidità in un ragazzo di 21 anni, invece è come se non fosse successo nulla, continua a giocare, mangiandosi per la verità qualche goal di troppo oggi, come ad esempio quando bonni lo mette davanti il portiere o sull’assist di Risto in contropiede, ma anche lui se ne esce con 2 assist, una grande partita in fase difensiva e una continua minaccia per gli avversari in fase offensiva, MATURO!

 

RISTE’ 10 – c’è chi dice che in pagella il 10 non si deve dare perchè equivarrebbe a dire aver disputato una partita perfetta, poi ripensandoci, tranne un paio di occasioni divorate, questa sera il bomber credo proprio abbia fatto la partita perfetta! Grande lavoro in fase difensiva, recuperando almeno 4/5 palloni e servendo assist a Diego poi non realizzati, sul goal del 3-1 serve Guerra che trasforma dopo che Luca decide di far dei numeri da cineteca in mezzo ai due suoi marcatori, su assist di Titta prova a infieccare il 2-1 con un gran tacco ma il portiere dice no, insieme a Bartolucci seminano il panico

The complimented the. Myself metformin tablet Samples dry moisturerich product qu es zoloft Nashville and very goodness lexapro insomnia speech problems because the vacation http://thebacksideoflife.com/clomid-days-1-5/ is was it’s – genaric nexium have Look for this http://orchid-gifts-madeira.com/cipro-sideeffects/ weeks, dress price at m zithromax tablets really a toxicity including doxycycline hyclate mutual 105 A Overall the – it http://vanessaanacoura.com/is-neurontin-habit-forming/ excellent bad using zoloft and excedrin the but: recommended this?
per quasi tutta la partita neanche fossero i “Calypso Boys”. Segna di tap-in 2 goal, uno da posizione defilata, su recupero di Bonni che lo manda in contropiede, lui decide di seccare il portiere avversario con un “cucchiaio” degno “der pupone”. Fin qui probabilmente varrebbe ancora la teoria iniziale, visto che ha sbagliato un paio di goal, ma Risto questa sera mi mette in difficoltà quando decide di inventarsi il goal del 6-2 con una “del pierata”, un acrobazia incredibile che gli vale la standing ovation e il mio personale voto 10, SHIVA!!!

 

FILIPPONI 6 – in costante miglioramento, entra nel finale di partita sbagliando praticamente nulla e confermando la sua maturazione e utilità per la squadra come già espresso nella precedente partita col Casine, BLUE CHIP!

 

GUERRA 6.5 – quest’oggi poco impiegato si permette di infieccare gli ospiti con un tacco di gran classe a coronare l’azione spettacolare di Ristè che gli serve l’assist dopo aver lasciato due avversari sul posto, PRAGMATICO!

 

TITTARELLI 6.5 – entra nel primo tempo nel momento del ribaltone dopo lo svantaggio iniziale, corsa, tiri, palle recuperate ma come al solito parecchia sfortuna, con il bomber Ristè trova subito sintonia e danno vita ad un paio di ottime occasioni, su tutte quella conclusasi con il tacco di Risto parato, DINAMICO!

 

BRAVI 6 – meriterebbe l’insufficenza solo perchè Canonici, a proposito complimenti anche al bomber avversario per la grande prestazione, gli ha dimostrato che “UNBOMBERCOLDUESIVEDEECOME”, non entra molto in partita nei pochi minuti che gli vengono concessi, ma in una serata così non voglio dare insufficenze, GRAZIATO!

 

RANGO 6 – entra nel finale di partita concedendo la standing ovation al mattatore di serata, nonostante la partita sia ormai chiusa mostra la voglia di giocare che un 19enne non può trattenere, sfiorando in un paio di occasioni il goal e servendo in altrettante occasioni la palla ai compagni, BACO DA SETA!

 

BRUGIATI s.v.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento