JESI CALCIO A 5

LE PAGELLE DI CARLONI

AVIS GENGA   2   –   2   ASD JESI C5

CATALANI 6 – Attento quando gli avversari si fanno vivi dalle sue parti, e quest’oggi non è tanto raramente, non ha particolari colpe sui due goal avversari, CONCENTRATO!

BONAZZA 6.5 – un primo tempo di grande livello, si addormenta un po’ in occasione del primo goal avversario dopo pochissimi secondi, ma poi riprende alla grande giocando in coppia con Bartolucci le occasioni migliori della nostra squadra e realizzando entrambi gli assist della gara, nel secondo tempo si spegne stremato dalla fatica, PILASTRO!

MANCINI 6 – nel primo tempo manda un paio di volte alla conclusione Bartolucci, senza fortuna, nel secondo prova lui a trafiggere il portiere avversario, ma tra rimpalli, barriere e parate, questa non è proprio serata, anche lui nel finale nonostante la stanchezza prova a portare a casa i tre punti ma non gli riesce, STOICO!

BARTOLUCCI 7,5 – il migliore in campo per entrambe le squadre, almeno a mio parere, una prova esaltante la sua fatta di tiri, scambi in velocità, buona copertura e soprattutto realizzando i due goal per i leoncelli, uno su tiro rimpallato e l’altro con un bello scavetto sull’uscita del portiere entrambi su uno-due con Bonazza, nel secondo tempo quando l’ossigeno inizia a venirgli meno perde lucidità e si incapponisce un po’ troppo nel tiro, PRINCIPINO!

RISTE’ 5,5 – gioca un buon primo tempo, lavorando bene la palla e servendo buoni palloni ai compagni, grande numero sul laterale sinistro per servire Mazzarini che si inseriva al centro, ma che viene anticipato dal portiere avversario. Purtoppo per lui però, nel finale di primo tempo, prova a chiudere un triangolo con un colpo di tacco a centrocampo, azione capita dal suo marcatore che intercetta palla e decide di depositarla sotto il “sette” della porta nostrana, nel secondo tempo gli manca l’aria e come un po’ tutta la squadra cala, il palo colpito sulla pallonata ricevuta da Bartolucci oltretutto gli nega la gioia del gol da 3 punti, LUCE DI NATALE!

MAZZARINI S.V. – troppi pochi minuti per valutarne la prestazione conclusasi anzitempo causa infortunio

GUERRA 6 – questa sera non ce la fa a scagliare una delle sue famose bombe alle spalle del portiere, per un attimo stavamo per esultare quando il palo ha strozzato a noi tifosi la gioia in gola, prova comunque solida come sempre, ROCCIA!

BRAVI 5,5 – meno in partita delle recenti gare, cerca troppo di girarsi verso la porta, spesso non riuscendoci e facendo salire poco la squadra nel primo tempo, o giocando sempre verso l’appoggio più semplice quasi il pallone scottasse nella seconda frazione di gara, INSICURO!

FISCALETTI S.V.

FILIPPONI S.V.

RANGO S.V.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento