JESI CALCIO A 5

LE PAGELLE DI CARLONI

OLIMPIA CUCCURANO   0  –  1   JESI C5

CATALANI 6.5 – attento e reattivo sulle occazioni avversarie, porta a casa la prima porta imbattuta della stagione, SARATOGA!

BONAZZA 6.5 – ancora claudicante riesce a chiudere bene le sortite avversarie, le rare volte che non ce la fa è perchè il fisico gli dice basta, STOICO!

BARTOLUCCI 7 – in versione capitano si carica, difende bene come tutto il resto della squadra ma è tra i più pericolosi in fase offensiva, un paio di tiri fuori di poco, buoni scambi con Bonni e il tiro sul secondo su cui Risto non arriva, ALL’ALTEZZA!

BITTI 6.5 – alla prima da titolare risponde bene, attento in difesa e propositivo in attacco, pressa bene e sfiora il goal, con un bello scavetto mette Bartolucci in condizione di tirare, salva sul palo una punizione avversaria e rimedia diversi falli a favore, MAGO BABIDI!

RISTE’ 5.5 – comunque attento in difesa, è meno incisivo nella fase offensiva, la fortuna non lo aiuta, mancando un gol facile sul secondo palo sul tiro di Diego, SERATA NO!

BRAVI 7 – come tutta la squadra è attento in difesa visto lo scontro diretto, in attacco ha un paio di buone occasioni che però non riesce a concretizzare, fino a quando sulla respinta del tiro di Guerra mette il suo 44 da 3 punti per lo 0-1 finale. Ancora una volta, DECISIVO!

TITTARELLI 6 – appena entra pressa bene un avversario, recupera palla e va da solo contro il portiere, gli viene meno la freddezza, ed anzichè piazzarla spara forte addosso allo stesso, nel finale potrebbe chiudere la partita quando gli avversari giocano con il portiere sotto, ma un mani fuori area dell’estremo difensore avversario gli nega la gioia del goal, SFORTUNATO!

MAZZARINI 6.5 – come al solito preciso in difesa, non fa muovere la boa avversaria, meno presente in quella offensiva, calcia male una punizione da appoggiare a Guerra, DIGA!

GUERRA 6.5 – le tonsille non lo fanno allenare e gli concedono poco minutaggio, ma con le sue conclusioni mette in difficoltà la difesa e portiere avversario cambiando la partita, quando su un suo tiraccio Bravi mette lo zampino per l’unico goal della partita, LINFA!

FILIPPONI 6 – la partita non è facile ma lui risponde bene, buone chiusure in fase di non possesso, sbaglia poco o nulla quando c’è da attaccare, RISORSA!

TANTUCCI S.V.

SHKOZA S.V.

 

QUESTA SERA TUTTI ALLA CARBONARI PER L’ANDATA DELLE SEMIFINALI DI COPPA ITALIA ORE 21

 

“SCUSATE IL RITARDO” (cit. M. Buzzo)

Trackback dal tuo sito.

Commenti (2)

  • Avatar

    Daniele Recchioni

    |

    voti troppo risicati, in special modo per Titta…

    Reply

  • Avatar

    unpivotcol2nons'èvistomai

    |

    dinamica del gol sbagliata..ahahah

    Reply

Lascia un commento