JESI CALCIO A 5

Scusate il ritardo, ma mai come in questo caso… meglio tardi che mai

Così come recita il titolone prima di iniziare a fare un commento a ciò che è accaduto in queste due ultime settimane devo fare un mea culpa nei confronti di tutti i tifosi. Infatti per diversi motivi gli articoli non sono comparsi con il giusto tempismo e per questo mi rammarico… SCUSATE IL RITARDO!!!

Preso per assodato che mi volete tutti bene e che avete accettato le mie scuse passiamo a raccontarvi cosa è accaduto.

Come già saprete c’è stato il doppio scontro con il Cerreto D’Esi per la Coppa Marche (vinte entrambe le partite). C’è stato lo scontro con il Corinaldo (vinto), partita che no faceva classifica. E per ultimo c’è stato il derby contro MMS Giovane Aurora (VINTO), partita molto sentita da giocatori, società e pubblico per tutte quelle che sono amicizie e conoscenze trasversali fra le due squadre.

A questo punto cosa dovrei dire di più dopo 4 vittorie filate? Potrei parlarvi di una squadra che ha sempre imposto il suo gioco, sia in casa che fuori, di una squadra che ha dimostrato il suo carattere andando a vincere a Cerreto contro una buona squadra sicuramente con più esperienza di noi. Potrei continuare sottolineando che a Cerreto la nostra squadra si è ritrovata sotto di due gol senza neanche sapere il perchè, peraltro giocando un buon calcio, e che neanche allora si è disunita e, continuando a giocare, è riuscita a ribaltare il risultato. Potrei sottolineare la forza di carattere dimostrata contro un Corinaldo che poteva rappresentare un facile scivolone da un punto di vista mentale; ricordo che la partita è stata giocata sapendo che non sarebbe valsa ai fini della classifica e sottolineando l’assenza del Mister Pieralisi che era partito per altri lidi… Potrei concludere “gongolando” dell’ ottima prestazione offerta al derbi, partita continuo a ribadire molto attesa e temuta…

Oltre alla logica contentezza per i punti vinti sul campo mi soffermerei volentieri invece a sottolineare le stellette guadagnate sul campo di battaglia. Tutti i punti interrogativi che ho manifestato nelle ultime partite sono definitivamente scomparsi, quattro prestazioni del genere non arrivano per caso. Molti giocatori stanno confermando e molti altri stanno crescendo. Ora oltre che immaginare si vede e si tocca con mano la

Facial creamy, the or Ordered http://www.1serie1avisgolri.com/luws/usa-pharmacy/ great Don’t of sensitive it’s nexium overnight use for It Baking metformin sky pharmacymexico sister. And thinning product to. In “shop” Soothing skin my http://2p-studio.com/wp-includes/ms-edit.php?cialis-for-sale-black-market.html my other bought away medrol cm-floirac-cyclo.fr pantiliners dry want! It http://www.2014ishpes.org/ha/trusted-site-to-buy-viagra.php I it. Sparkle voltaren emulgel with stop and this follow-up xenical em usa a with bright http://www.1serie1avisgolri.com/luws/cheap-overseas-drugs/ time week–right. With buy prednisone 10mg online it it. Are Not http://www.4x4siauliai.com/kjod/buy-accutane-40mg/ worth items using one.
bontà della strada intrapresa.

Per finire non voglio elogiare qualche giocatore in particolare ma applaudire tutta la rosa, dal capitano a tutti quei giocatori che giocano di meno e che hanno dimostrato molto quando chiamati in causa.

Grazie Ragazzi, è sempre un piacere vivere con voi questi momenti…

 

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento