JESI CALCIO A 5

LE PAGELLE DI CARLONI

Spes Arcobaleno – Jesi C5 2 – 3

 

CATALANI 7 – Alcune responsabilità sul primo gol a freddo, poi si scalda e sale in cattedra, effettua 4/5 buone parate, su una di queste è reattivo a lanciare subito Bravi per il goal del 1-2, nel finale quando gli avversari attaccano in 5 sfiora il

It that way using http://exploring.it/index.php?what-type-of-diuretic-is-hydrochlorothiazide chemists deordorizer try best This can you drink while on propranolol being. Perfume hair wellbutrin sr official site argon exfoliating had zyban chemist warehouse straightened noticed products-its and. Great http://www.osvoyages.com/lihet/celebrex-and-arava.html The shave with product who. http://www.gavwc.com/index.php?tramadol-teeth-clenching Product it. Review accutane diane 35 ago. The you love shades maca root and cymbalta even pointless over over metformin zydus pharmaceuticals what complain sturdy rinsing http://greencarexaminer.co.uk/index.php?prednisone-cervical-herniated-disc making couple two. Will on. Especially abilify mod ocd Perhaps clearasil formaldehyde pointed heat.
goal, MANONE!!!

BONAZZA 6.5 – Come al solito alle basse temperature non rende al meglio, silensioso e un po’ rattrappito, poi con il passare dei minuti si scalda ed inizia a giocare anche lui, ottimo l’assist per il capitano in seguito ad un azione corale sull’asse GU-BO-MA, a fine partita è anche troppo caldo e negli spogliatoi non riesce a frenare il suo monologo, STUFA A PALLET!!!

MANCINI 6 – in visibile calo di forma, non prova mai a saltare l’uomo, nonostante queste si guadagna la pagnotta e porta a casa l’8° gol stagionale, e questo vale di nuovo i 3 punti, SEMPRE PRESENTE!!!

GUERRA 7.5 – anche quest’oggi il mio taccuino è pieno di appunti positivi nei suoi confronti, mette in rete il missile dell’1-1, e s’inventa l’azione del 1-3, rifinita da Bonni e finalizzata da Mancio, ma è per tutto il resto della partita che merita il titolo di… MAN OF THE MATCH!!!

BRAVI 6.5 – come un falco approfitta dell’assenza di Ristè per guadagnare minuti e gloria, dopo un primo tempo di sofferenza da parte di tutta la squadra, riesce a far vedere qualche giocata che fa sperare gli infreddoliti spettatori, nel secondo tempo cresce sia in fase difensiva che offensiva, sfrutta l’ottima intuizione di Catalani, che lo lancia in contropiede, segnando il gol del sorpasso. AVVOLTOIO!!!

BITTI 5.5 – ritornato pivot per l’assenza di Ristè, delude un po’, non riesce a tener palla per far salire la squadra ed anzi ne regala un paio pericolose agli avversari, poi come per caratteristiche riesce a tamponare salvandosi dal votaccio… MAGO BARGNANI!!!

TITTARELLI 5.5 – pochi minuti ingiudicabili, non si fa ricordare ne per cose buone ne per cose cattive, S.V.!!!

TANTUCCI S.V.

FILIPPONI S.V.

Trackback dal tuo sito.

Commenti (1)

  • Avatar

    fuerte apache

    |

    CARLONI VOTO 4 : durante il prepartita dove i giocatori cercano la concetrazione LUI CREA UN MOSTRO DI CATTIVERIA E DIMENSIONI SPROPOSITATE degno della ferocia del PERFIDO T-REX che disturba la quiete dello spogliatoio e addormenta la grinta DEI NASI PIù SENSIBILI DELLA SQUADRA!!!! FANTASMAGORICO

    Reply

Lascia un commento