JESI CALCIO A 5

LE PAGELLE DI CARLONI

CATALANI 6 – incolpevole sui primi due goal, sul terzo non intercetta un tiro preciso ma non irresistibile, autore comunque di buone parate. ATTENTO!

BONAZZA 7 – primo tempo da giocatore di altre categorie, attento in difesa è tra i più pericolosi e intraprendenti in fase di possesso, nel secondo tempo cala fisicamente a causa del ritardo di condizione dovuto al lungo stop, IN RIPRESA!

MANCINI 6.5 – come al solito non si risparmia, Ristè gli ruba un goal sulla linea, poi ne fa uno flashando il rinvio del portiere, ma le difese avversarie iniziano a conoscerlo e chiudendogli gli spazi lo costringono ad una prestazione inferiore rispetto le precedenti, VIP!

TANTUCCI 5 – partenza come al solito da alti e bassi, qualche buon recupero in fase difensiva ma anche qualche palla buttata via malamente forzando le giocate, esce e non rientra, IGNAVO!

RISTE’ 6.5 – due goal da signore d’area, il primo rubato al capitano sulla linea di porta, il secondo inventando un colpo di tacco sul tiro di Tittarelli, un po’ fuori dal gioco quest’oggi ma è sempre lui, IL BOMBER!

GUERRA 7.5 – attacca, difende, corre, serve  i compagni, sfortunato nelle svariate conclusioni a trovare una traversa e un paio di belle parate del portiere avversario a negargli la gioia del goal, gol che avrebbe coronato una partita perfetta, OPTIMUS PRIME!

TITTARELLI 5.5 – entra cercando il goal del vantaggio con i suoi tiri da fuori, ma un paio di parate e un po’ di frenesia non gli regalano questa gioia, sul suo tiro peggiore però Ristè mette il tacco e andiamo sul 3-2, GRANATIERE!

BITTI 6 – ritornato sulla fascia è molto utile in fase difensiva più che in quella offensiva, lo si vede però puntare l’uomo segno che le gambe iniziano a girargli, MAGO SALES!

BRAVI 6.5 – il mister sembra fidarsi dopo le ultime buone prestazioni e nel finale corona la rimonta, nonostante Carloni a bordocampo, segnando il goal del definitivo 4-3 dopo aver recuperato la palla a centrocampo, ZAMPA DI CONIGLIO!

MAZZARINI 7 – ottima partita contro una squadra grintosa, non si tira indietro gestendo bene la fase difensiva e sfiorando in un paio di occasioni il goal, GLADIATORE!

FILIPPONI S.V.

BRUGIATI S.V.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento