JESI CALCIO A 5

CAMPIONATO SERIE D C5 – GIRONE B

SECONDA GIORNATA

AURORA JESI   2 – 4   ASD JESI C5

CATALANI LUCA 5.5 – avvio shock come per tutta la squadra, non si capisce con Guerra e la palla la prende la punta 1-0 per gli avversari, incolpevole sul secondo gol, passa il resto della partita a controllare i tiri dalla lunga distanza degli avversari, SPETTATORE!

BONAZZA FEDERICO 6 – di rientro dal lungo stop entra in campo un po’ contratto, poi col passare dei minuti si scioglie, inizia a dare del tu al pallone come nella bella giocata del secondo tempo con Mancini, realizza il gol del momentaneo 2-2 con una spalla degna di una “tedesca”, IN RIPRESA!

MANCINI SIMONE 6,5 – la squadra nel primo tempo ha difficoltà a capire in che categoria giochi, lui nonostante i trascorsi è tra quelli che lo capisce prima e dirige le operazioni con una grande partita in entrambe le fasi. realizza il goal all’ultimo minuto su punizione per il 4-2 finale, PI GRECO!

GUERRA LORENZO 6 – pronti via l’incomprensione con il portiere regala il goal agli avversari, poi cresce più che per giocate per carattere ed fa vedere cosa significa aver già fatto un anno di serie D, prova con un bel tiro al volo che non vede la porta, ESPERTO!

RISTE’ LUCA 6.5 – primo tempo in affanno come il resto della squadra sembra un po’ spaesato, nel secondo tempo è uno dei migliori, cresce in giocate e personalità, un assist per Bonazza e l’uno due con il capitano portano al rigore da lui trasformato per il 3-2 momentaneo, OSSIGENO!

BARTOLUCCI DIEGO 5.5 – gioca male il primo tempo, nel secondo si cala nella categoria e riprende a far vedere buone cose, PROF!

TITTARELLI ANDREA 5.5 un passo indietro rispetto alla precedente partita, un primo tempo da fantasma, si riprende anche lui come Bartolucci nel secondo tempo regalando qualche buona giocata, MIGNOLO!

SHKOZA MARIO S.V.

FILIPPONI MARCO 5.5 – entra, perde l’uomo e andiamo sotto 2-0, di certo ha avuto inizi migliori di partita, poco dopo si fa perdonare segnando il goal che da il via alla rimonta su angolo di Bitti, SERATA NO!

TANTUCCI FRANCESCO 6 – all’esordio in campionato, entra sul 2-3 in una partita sul filo, sembra ingranare avendo a disposizione due occasioni ottime per chiudere la partita, purtoppo le sbaglia, IMPRECISO!

BITTI SIMONE 6.5 – finalmente o’mago è in giornata, non tanto per i numeri da funambolo, vedi primo tempo sulla linea di fondo, ma per il carattere con cui gioca, forse il meno peggio del primo tempo, regala l’assist a Filipponi, nel secondo qualche buona giocata e una buona protezione palla aiutano la squadra, MAGO ZURLI’!

BRAVI MATTEO S.V.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento